General chit-chat here..
moscowha96
Newb
 
Posts: 1
Joined: Wed Aug 16, 2017 7:29 am

Rama Daniel ha respinto maglie barcellona bambino

by moscowha96 Wed Aug 16, 2017 7:32 am

Inter Milan la scorsa estate ha speso centinaia Maglia MESSI bambino di milioni di euro per introdurre più di rinforzi di forza, e il record della squadra non ha migliorato l'aspetto, non ha vinto maglie barcellona bambino un torneo la scorsa stagione, ma non ha ottenuto una nuova stagione di guerra in Europa biglietti. Prima di luglio di quest'anno, l'Inter dalla UEFA Financial Fair Gioca vincoli politici, non acquisti, ma lasciar andare di diversi giocatori.

E dopo affrontare l'impatto della politica estera della fiera finanziario europeo, l'azione acquisti dell'Inter nel mercato è anche molto lento. In pochi giorni fa, il famoso agente di trasferimento italiana ha dato la notizia che Dumas economica Austria, l'Inter fantasia adolescente turco dal Dott Moore e l'Inter ha anche incontrato l'agente di Moore.

In oggi "Sky Sports" Si dice che l'Inter sono diventati un accordo personale con Mo Erda, e più in particolare per gli aspetti di Moore lasciando la squadra, inoltre, non crea barriere. È stato riferito che dopo il primo prestito per l'Inter sarà costretto a comprare un modo per firmare Moore, canone di locazione di Moore di 200 milioni di euro, mentre un anno dopo, Inter Milan 10 milioni di euro si presenti con il suo buyout obbligatorio.

Moore 20 anni, è un ala destra, la sua eccezionale capacità di dribbling, buon servizio navetta a vicenda dell'entroterra, eseguita con il piede sinistro dopo il taglio germogli dentro, caratteristiche tecniche e Macy in qualche modo simile, quindi, essere un po 'di reputazione dei media Turchia Messi. Inter fantasia Moore futuro senza limiti, e quindi ha deciso di introdurre Moore.

Vale la pena ricordare che Moore potrebbe essere unirà Inter attualmente serie Candreva con Perisic lasciato il segnale di banda, Image anche se Moore non può sostituire completamente il posto vacante lasciato due persone, ma l'Inter top Quedui grandi speranze per lui. Inter sul sito ufficiale ha annunciato di aver firmato fullback Robert Dahl da Nizza, la durata del contratto a giugno 2022. Secondo i media precedente, la tassa di trasferimento a 20 milioni di euro.
Bert Dahl è nato l'8 settembre 1993 da Barra Mansa Rio de Janeiro, in Brasile, e durante l'infanzia Dahl Burt ha cominciato ad accettare la formazione di calcio, e ha prima 后加入弗卢米 spina morbida e flamenco verde sistema di formazione. 2013 Bert Dahl ha ricevuto un invito dell'Istituto portoghese di Viseu squadra di lega minore, il login Germania maglie calcio in una competizione europea.

Adattano molto bene in Portogallo con 赛达尔伯特, 2014/15 stagione, è stato anche nominato Francia maglie calcio per il miglior terzino sinistro del campionato portoghese, e poi lui era portoghese fase di Super League di Guimaraes, ha iniziato a lavorare nella massima serie, e c'era una buona Gemma Sri Lanka allenatore sembra essere giocato per l'Inter Conceicao.

Bel tempo la scorsa stagione, Bert Dahl ha giocato altrettanto bene, è diventato uno dei più parlato di tutto il terzino sinistro francese, un totale di 33 presenze con la squadra in campionato e in Europa League anche lasciato 4 record di presenze. Nizza raccolta finale ultima stagione in Francese primi tre, vincere i posti di qualifica Champions League, la fama Bert Dahl anche guadagnare l'attenzione dei più ricchi.

Per l'Inter, offensiva e difensiva e atletico Bert Dahl è la somma delle loro importante rinforzo sui marciapiedi, nella scorsa stagione, Favre sintonia, i brasiliani hanno fatto grandi progressi a Nizza squadra sulle statistiche, in Bert Dahl biografia sul numero di volte (94) e il numero straordinario (100) sono la squadra prima classificata, è un attacco bello un'ala lanciato uno dei principali punti di Mourinho nella finestra estiva è stato firmato in un ala e di lavoro, Ivan Perisic è l'obiettivo numero uno. Secondo il "Inter News" ha riferito, l'agente di Perry Milicic, Daniel Rama il Giovedi ha visitato il Manchester United, i Red Devils sperano di prendere una decisione definitiva in merito alla controfirmati 入佩里西奇.
Perisic mediatore ultimatum Manchester United: non aumenti di prezzo per il rinnovo del Inter



"Inter News Network", ha detto Inter e Ivan Perisic mediatore colloqui Rama Dani, requisiti contrattuali e Perisic, e dal 5 milioni di stipendio annuo, contratto fino al 2021 le condizioni. stipendio annuale corrente Perisic 3,5 milioni di euro, e quindi fino a 5 milioni di euro riflette la sincerità dei nerazzurri, però, questo è ancora inferiore al Manchester United fuori della condizione.

Dopo Rama Daniel ha respinto la prima offerta Inter, i nerazzurri ha aperto un nuovo stipendio annuale offerta di sei milioni di euro, di cui 100 milioni di euro di premi in denaro, ovviamente, con l'Inter interessati a rinnovare Perisic . Nel frattempo, l'Inter Perisic pensato pena raggiunto 5000-55000000 di euro, mentre l'offerta del Manchester United di soli 45 milioni di euro, ma che comprende anche parte del bonus.

In questo caso, Rama Dani ritenuto necessario informare il Manchester United, i Red Devils prenderà una decisione se comprare nuovo citazione di Perisic. Se il Manchester United non decidere di offrire, poi Ivan Perisic si contrarrà con l'Inter. "Inter News Network" che le prestazioni Perisic in Inter molto bene, e Spalletti ritiene una combinazione Perisic, Ica Jordi aiuterà l'Inter in Champions League hanno prestazioni eccezionali. Inter spera di alto stipendio e contratto di Perisic, il club ha dimostrato l'importanza del l'ala croata. Dopo la firma Borja, Robert Dahl, et al., Inter pulizia lavori in corso, il messaggio da Italia "mercato del calcio", due giocatori di Inter più vicina a lasciare la squadra, vale a dire difensore Medel e Murillo , i due sono stati impostati per unirsi Besiktas e Valencia.


Sia Bundesliga, olandese, spagnolo, francese, inglese Premier League, Serie A, alternativa Europa League o Europa League, qui ci sono tutti, questa maglia a buon mercato sarà incluso http://www.camiciadicalcio24.com.
Return to General

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest